I giochi trasgressivi delle signore siciliane

Una grande inchiesta, di una coppia scambista, svela per la prima volta tutti i segreti della trasgressione in Sicilia. E ci dice chi sono e cosa fanno i loro protagonisti, cosa pensano e cosa vogliono, come vivono gli incontri con le altre coppie con le quali vengono a contatto e si scambiano i partner. Sono coinvolti tutti i ceti sociali perché la trasgressione è trasversale, si va dalla commessa all'affermato professionista.
L'inchiesta, con tantissimi racconti, mette in evidenza una realtà sorprendente: sono stati cancellati mille tabù e il delitto d'onore, è crollato il mito del maschio siculo, mentre sono diventate più esigenti le donne, che comandano il gioco, decidono cosa fare e non fare e ricorrono a tanti singoli, meglio se di colore, per soddisfare le loro fantasie. La trasgressione coinvolge sempre più coppie e sta prendendo forte anche i giovanissimi, ragazzi poco più che ventenni.
Il libro dà infine una guida per sapere come entrare in questo mondo e starci bene dentro, nel caso qualcuno, per diletto o per curiosità, volesse provarci.

Autore: Angela e Marco

Pagine: 256

Editore: Arbor (collana L'amore diverso)

Recensione tratta da: Dea Store

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!