Dottoressa senza limiti...  - Reggio Emilia Trasgressiva

Dottoressa senza limiti... - Reggio Emilia Trasgressiva

Avevo avuto un paio di rapporti sessuali occasionali con due ragazze mie amiche e al momento della conclusione mi ero trattenuto ....... dopo alcuni giorni iniziavo a sentire i miei testicoli diventare sempre più sensibili e col passare del tempo iniziavano a farmi male, sul momento non ci avevo fatto caso ma poi lavandomi un giorno mi sembrava di sentirne un terzo e da li avevo deciso di andare a farmi vedere!!!!
Una volta prenotato una visita da una specialista, mi presento all'appuntamento, era la prima volta che mi succedeva una cosa del genere, nella mia mente i pensieri si affollavano sempre di più, ma dovevo farmi vedere da un dottore; una volta entrato mi accorgo con mio stupore che il medico era una donna inizialmente ero un po in suggestione, ma il male era troppo, mi fece qualche domanda su come era iniziato tutto poi mi fece sdraiare sul lettini tirando giù pantaloni e mutande.....
Molto professionalmente si era messa i guanti e aveva iniziato a visitarmi, il suo tocco era dolce e delicato, mentre mi controllava aveva iniziato a farmi le congratulazioni per le dimensioni anche se era moscio.... era una situazione imbarazzante ma comunque mi faceva onore, ad un certo punto mi chiede se può vederlo sull'attenti e con molta calma aveva iniziato a farmi una sega a tutti gli effetti, molto molto lentamente e intanto avvicinava la sua bocca alla mia cappella e il mio cazzo era diventato durissimo, ormai avevo capito come sarebbe finita, lei nel mentre lo aveva già in bocca, me lo stava succhiando come non mi era mai capitato e la cosa che mi faceva impazzire era che mi guardava negli occhi mente se lo sbatteva in faccia, poi mi disse che a suo parere non avevo niente ma il problema era che dovevo sfogare!!!!
Dopo quel spettacolare pompino con l'ingoio mi diede altri cinque appuntamenti e io ne. chiesi altri due per stare tranquillo..... da quel giorno quella donna era diventata la mia Urologa dei fiducia anche perchè con quella terapia mi si sgonfiò tutto...

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati