GALLINA VECCHIA FA BUON BRODO - parte 3

GALLINA VECCHIA FA BUON BRODO - parte 3

Alla vista di quel culo così peloso e nero, sono rimasto sbalordito. L’eccitazione aumentava, le mie mani stringevano le chiappone e le separavano, mentre le mordevo facendo dei succhiotti. Sembrava un culo col morbillo!
Lei si è unta da sola coi liquidi che gocciolavano dalla fessa. Pensavo da chissà quanti battipagliesi era stata inculata. Era chiaro che era il suo sesso preferito. Lo desiderava, lo voleva... lo pretendeva.
Mi ha preso il cazzo e se l'è messo dentro con ingordigia. Stavolta non volevo fare brutta figura e sono riuscito a pomparla a lungo, però non era bastato a farla venire e la sborra galoppava verso il traguardo.
I nostri corpi erano sempre più sudati. Lei era eccitatissima, ma io le ho chiesto di fare una pausa, volevo farla venire. Mi sono fermato col cazzo durissimo dentro il suo sfintere e siamo rimasti immobili per un minuto. Lo stimolo ad eiaculare si è placato ed ho ripreso a montarla piano piano. Ormai l'ano era così dilatato che potevo estrarre completamente l'uccello e poi rimetterlo dentro fino in fondo senza difficoltà. Questo a lei piaceva molto, la sentivo vibrare e mugolare ad ogni ripenetrazione. Ho continuato così per altri 5 minuti, facendola godere una, due, tre volte consecutive.
Poi l'ho inculata con intensità e con forza fino a riempirla di sperma. Quando l'ho tirato fuori, dal buco allargato è uscita una scorreggia accompagnata da un ruscello di sborra appiccicosa.
Tiziana si è scusata dicendo che, alla sua età, il "meteorismo" è normale. Non sapendo nemmeno cosa fosse, mi sono limitato ad accarezzarla. Ci siamo distesi fianco a fianco, poi lei si è appoggiata completamente su di me e ha cominciato a baciarmi a ripetizione. Ero contento che fosse soddisfatta, ma il suo corpo abbondante mi stava schiacciando come una mozzarellona di bufala di 100 chili! Allora l'ho spinta dolcemente di lato, mi sono messo io sopra di lei succhiandole le tettone e le ho sussurrato in un orecchio: "E' stata la scopata più bella della mia vita!".

FINE

Vota la storia:




Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!