La collega

Poco tempo fa è arrivata una nuova collega si chiama e.faccino angelico, rossa, qualche lentiggine. è ieri pomeriggio lho sognata. eravamo nella sua mansarda, in un altra stanza cerano delle persone che parlavano tra di loro. lei mi accoglie e mi fa sedere. ho gia il cazzo durissimo nei pantaloni per il modo in cui mi guarda. ad un certo punto si china per prendere qualcosa e il suo sedere coperto dai jeans si allarga...io immagino cosa ci saerebbe da vedere se non li avesse. ad un certo punto, inizia a barciarmi si abbassa e sente gia il mio cazzo caldissimo.lo tira fuori, inizia a succhiarlo tenendolo tutto in bocca. ad un certo punto la metto a pecora sul divano, vedo il suo bel sedere, lo allargo con le mani, ed inizio con la lingua a leccare il suo buchetto...le sue grinze del culo bello stretto.le piace.la sento ansimare.mi dice qualcosa ma non lo ricordo.ad un certo punto la tiro su dal sedere, fino ad avere la mia bocca dentro le sue natiche.la penetro con la lingua e lei a testa in giu mi pompa il cazzo come non mai...sento le sue labbra su di me..la sento molto.la tiro giu. i suoi peli radi sono rossicci,la sua figa rosa.entro ed esco con la cappella...piano piano...lei stringe le labbra...mi tira verso di se...ho sborrato dentro di lei tutto quello che avevo..e lei urlava e godeva di me....mi sveglio col cazzo durissimo.
spero si avveri un giorno.poterla avere come amante non sarebbe male.

Vota la storia:




24/10/2015 19:43

Camillo 2

Gustate la mia "opera" Nel mezzo del cammin della sua vita--UN CULA VILE,IN UNA SERA OSCURA--Lui che la retta via avea smarrita--SI RITROVO' CON UNA VERGA DURA--Era una verga lunga, aspra e forte--CHE SOL A RIMEMBRARLA FA PAURA--Lui se la prese in cul, rischiando morte--MA PER TRATTAR DI QUESTI LETAMAI--Dirò dei genitor, l'amara sorte--APPENA NAQUE, PASSARONO DEI GUAI--Urla e proteste da tutto il vicinato--DICEAN E' UN MOSTRO, E' BRUTTO ASSAI--Chi è mai costui, perché l'han cagato--CRESCIUTO POI, LO POSSIAM VEDERE--E' un culatton, dal destin tarato--LAVORA E GODE, COL BUCO DEL SEDERE--E s'incazza se dici che è un malato.-------------------------------OPERA OMNIA - Dedicato a Giorgione che è il Culattone più VIGLIACCO E FETENTE del sito. Maledetti americani !!!

23/10/2015 18:48

tir

volevo dire che anche senza nick è un ricchione di merda!!

22/10/2015 22:26

Camillo 2

Giorgione ti chiamo VIGLIACCO perché lo sei. Perchè NON sei venuto alla sfida ? Ma tu sei venuto, mi hai visto e fifone, te la sei squagliata. Ahahahah !!! Vigliacco ti sei preso paura vero ? Forse perché ti minacciavo di stenderti con il CALCIONE ROTANTE alla Cuch Norris. Va là robaccia che è stato meglio così, mi schifa toccare un CULATTONE anche se si tratta di cazzottarlo. Ciao pirlottone.

22/10/2015 18:03

MA CAMILLO PROPRIO TU CHIAMI VIGLIACCHI GLI ALTRI, CHE SEI UN PAUROSO PIENO DI MERDA NELLE MUTANDE.

22/10/2015 17:09

Camillo 2

Giorgione, vigliacco, ringrazia tir che ti ha dato una dritta; ora hai un new CULATTONE per TRASTULLARTI. Ahahahahah !!! ROBACCIA !

22/10/2015 15:28

URCA! TIR MENOMALE CHE HAI FATTO L'ANNUNCIO, SE NO CHISSÀ IN QUALE TRANELLO CASCAVAMO.

22/10/2015 15:21

tir

State attenti a collega avventurosa !! In realta e' uno dei tanti gay!!

22/10/2015 06:00

Collega avventurosa

Con i miei colleghi di lavoro abbiamo sempre avuto rapporti aperte e avventure molto piccanti. Ormai tutti maschietti hanno avuto l'opportunità di usarmi/scoparmi e trattarmi come una puttana palpando ogni parte del mio corpo e esagero sempre a far notare il mio cleavage con minigonna molto corta sempre pronta per qualche avventura Hot

19/10/2015 16:41

heroes

Beato te !! A me è arrivata da poco una collega che , se la chiamassi cesso, si offfenderebbero gli stessi cessi!! Per fortuna e' simpatica e brava sul lavoro!! E io lo apprezzo tanto!!

05/11/2015 10:50

Camillo 2

Le FRUSTAZIONI per LA MALATTIA mentale dei CULATTONI, colpiscono anche le loro madri che, tristi, trascinano la loro infelice esistenza. Parola di Camillo 2 che : BATTE - FORTE - SEMPRE - evviva IL FAMILY DAY e TONNELLATE DI POPO' sulla BUFFONATA del PRIDE !!! Ahahahah !!!

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!