La mia vicina...

queste sono state le piu' belle ferie di fine anno della mia vita, ho 38 anni vivo da solo in una borgata di una decina di villette tutte vicine. In una ci abita Patty (nome inventato) 43 anni bionda separata con un figlio gia grandicello. A parte un fisico asciutto non e' gran che e non e' neppure sexy. da quando e rimasta sola conduce una vita fatta solo di lavoro e casa non la vedo mai uscire con amiche o alla sera e comunque non mi ha mai attirato sessualmete fino all'ultimo dell'anno. Sono uscito con amici ma la serata non era un gran che quindi dopo l'una ho deciso di tornare a casa mentre aprivo il io cancello per posteggiare l'auto mi trovo sulla stradina anche la Patty che pure le sta tornando a casa, si ferma e mi fa gl'auguri. Mi dice che e stata dalla sorella(piu' vecchia) dove c'erano tutte persone di una certa eta' e cosi alla fine si annoiava ed e' tornata a casa. Mi dice pure che si era comperata un vestito rosso che poi alla fine non si era messa per non sentirsi in imbarazzo ...a quel punto gli faccio una proposta e gli dico: Patty mettiti il vestito e vini a brindare qui da me dicono che se non cominci l'anno in rosso porta sfortuna. Lei accetta subito dicendomi :prepara lo spumante che arrivo.
Entro in casa tiro fuori 2 bicchieri ed una bottiglia di spumante brut e penso : ma non vorra' mica scopare ...non mi attiza neanche...ma no dai e tanto puritana... Ma...
Dopo 20 minuti la Patty entra in casa mia con un tubino rosso che faceva vedere due belle tette e un culetto sodo, scarpe a decolte con tacco 12 rosse trucco pesantissimo insomma mi ha fatto indurire il cazzo all'istante...esclamo che e bellissima verso dello spumante che cominciamo a sorseggiare e ci rifacciamo gl'auguri scambiandoci prima dei baci sulle guance per poi finire a limonare come ragazzini....Abbiamo fatto sesso fino alle 6 in tutti i modi e tutte le posizioni mi ha dato persino il culetto che a suo dire era vergine..insomma il piu' bel modo di cominciare l'anno ....Grazie Patty la miglior vicina che potrei avere..

Vota la storia:




31/01/2016 01:35

Vicina

Ormai ne vado matta di cazzi e palpate non-stop, li lascio giocare con il mio corpo.. Ripeto non ho figli. Adoro vestirmi in modo sexy, mostrando gran parte del mio corpo, ogni tanto ne trovo di pervertiti palpandomi, persino darmi il loro numeri di cellulare per incontri sessuali

27/01/2016 23:05

dario

Vicina, per come parli mi sembri una pazza mitomane fanatica !! E se quello che dici è vero, cosa che non credo, allora continua pure , ma anchio son d accordo con pierluigi! Quello che fate te e il tuo compagno non c entra niente con l amore! Son anche d accordo sulla mancanza di autostima del tuo compagno e spero che davvero non abbiate mai figli , se volete continuare con queste abitudini! Ma fate pure perche non procurate del male a nessuno!!

27/01/2016 16:43

Pierluigi

Per me non c e' niente di male , vicina, in quello che fai; ma in questo caso l amore non c entra niente! E davvero ipocrita e falso pensare che voi 2 vi amate !Avete una visione distorta dell amore! Credo che a tuo marito manchi molta autostima, ma , ripeto, per me non fate del male a nessuno! Sempre che non abbiate figli! In quel caso vi condannerei!!

27/01/2016 05:03

Vicina

Io e mio marito ci amiamo e nello stesso tempo ci piace provare nuove esperienze essendo ancora una giovane coppia la puttana/troia lo faro finché posso e poi nel futuro si vedra. Non saro la moglie perfetta ma la sua troietta ideale lo faccio volentieri. Siamo liberi di fare quello che vogliamo, e gli piace da matti quando mi palpano le tette e culo davanti a mio marito con cazzi gia pronti per essere succhiati e penetrandomi in tutti i miei buchi possibili

22/01/2016 14:59

Camillo 2

Ricordo a TUTTI I CULATTONI che: La mamma del "DIVERSAMENTE MASCHIO" non è per niente contenta d'avere un figlio CHECCA. Parola di Camillo 2 che : BATTE - FORTE - SEMPRE -

21/01/2016 15:29

Pierluigi

Alessia son d accordo in parte con te!! Se vicina ha un marito e si fanno le corna a vicenda , credo che ci sia molta falsita ' e ipocrisia nella loro finta storia d amore!! Ma per quanto strano sia il loro rapporto, non fanno del male a nessuno, se va bene a tutti e 2!! E ' sicuramente una cosa da persone molto menefreghiste !Probabilmente hanno poca autostima, e non si amano per niente tra di loro! Se fa la troia e al marito va bene cosi , son affari loro! A me dispiacerebbe pero' , se questi 2 avessero dei figli! Questo si che mi farebbe essere d accordo con te!!Perche come crescerebbe un figlio con 2 genitori cosi idioti e irresponsabili, in questo caso!!?Ripeto, solo in questo caso!!Se una persona vuole divertirsi tanto vale non sposarsi o , al piu , se le cose non andassero bene nella convivenza quotidiana, separarsi!Anche su questo son d accordo con te , alessia!!Sicuramente e' un rapporto molto strano, sempre che sia vero quello che scrive vicina, ma , ripeto, se vicina non ha figli , per me non fa del male a nessuno!!Pur rimanendo l ipocrisia del loro rapporto ,che non c entra niente con il significato di matrimonio e amore!!

21/01/2016 12:26

Alessia

Certo che ti ho offesa!! Se quello che scrivi e' vero, sei un ipocrita ! Cosa cavolo ti sposi a fare? Non e' piu giusto rimanere single e divertirti!! Poi le troie a pagamento hanno piu dignita di te!! IO non mi offendo perche' semplicemente quando ero fidanzata col mio ex son stata fedelissima, mentre quando mi son lasciata ho avuto piu' di un avventura ! Ma mentre ero fidanzata ero innamorata davvero , come lui di me!! IO cara mia non devo invidiare nessuna! Ho fatto la ragazza immagine per anni e nonostante abbia quasi 40 anni sono ancora molto attraente e bella!! E mi fanno schifo le persone che si comportano come te! Inoltre io ho il coraggio di dire quello che penso! E ho sempre il dubbio che tu sia davvero una donna o un uomo frustrato che racconta palle qui in questo sito per sentirsi grande!!La differenza sta nella reazione!! IO non mi son offesa per le cose che mi hai detto , perche' non mi tocchi in un punto debole e perche' mi conosco benissimo dentro e so quali sono i miei pregi e difetti!!

20/01/2016 17:39

vicina

casomai l'idiota sarai tu Alessia.. puoi darmi della puttana o troia pero l'idiota no scusa eh... lo so per altre coppie fare una roba del genere sara sbagliato e non normale, pero a noi piace... forse sarai gelosa, sicuramente brutta vacca che sei nessuno ti vorra scopare. mentre a me di cazzi ne ho a volonta e altre avventure sessuali... chiedo scusa se ti scrivo in questo modo e solo che mi sono veramente offesa leggendo il tuo commento

20/01/2016 15:09

siro

storia palesemente inventata da un pirla... solo un pollo ci cascherebbe! AHHAHAHAHHAAH

20/01/2016 11:06

Camillo 2

AHAHAHAHAHAHAHAHAH !!!

20/01/2016 00:30

Sasà

Capita Matteo, e bisogna cogliere.

19/01/2016 17:50

Camillo 2

E' assodato che la naturale FRUSTRAZIONE dei CULATTONI che ostentano la loro MALATTIA, coinvolge purtroppo anche i loto genitori. EVVIVA IL FAMILY DAY !!!

18/01/2016 20:41

Zukor

Lasciate perdere Camillo, è un'inesistenza. Un'eco di un'eco di un'eco; qualsiasi cosa dica è un ripetizione di qualcosa che ha sentito o letto. E' un vuoto pneumatico. L'unico modo per non restare coinvolti nella sua implosione è sufficiente stargli lontano: lasciarlo frollare nelle sue stesse esternazioni insulse. La marcescenza lo circonda e lo affoga nel suo non essere. Immaginatelo solo con se stesso, pensate ai sogni di merda che fa. Per produrre la deiescenza dei suoi post, quanta merda deve avere dentro? Inimmaginabile. E' un povero disgraziato. Abbiate pietà, lasciatelo solo con se stesso....Non ribattete più a quello che scrive.

18/01/2016 14:53

Camillo 2

4CANI - Definizione di CULATTONE : Essere insignificante, masochista, hendycappato o " DIVERSAMENTE MASCHIO ", errore della natura, peso morale per i genitori ecc.ecc. in poche parole GIAMBORDONE. Ahahahahah !!! Maledetti CULATTONI !!!....PS: I bambini in ADOZIONE vogliono queste MERDE AMBULANTI.

18/01/2016 13:45

Gianborbone

Ma quanto è idiota Camillo!!? Ci fosse una classifica mondiale sarebbe il primo.

18/01/2016 12:04

Camillo 2

Giorgione il Vigliacco alias Rino Dex Leoluca e simili lordure. Guardate che l'aggettivo CULATTONE che è il più offensivo, quando avete sott'inteso a quell'imbecille di DEX, per lui era quasi un complimento essere definito tale. E' il sapere d'essere deriso da tutti come CULA, che lo tormenta. Ciao PORCHERIE. Maledetti CULATTONI !!

18/01/2016 11:56

alessia

Infattti io dico che te , vicina, non sei una donna ma sei un uomo idiota al 100 % e pure gay! Ormai irrecuperabile!!

17/01/2016 20:32

Vicina

Ciao Alessia, sarà vero, a me non mi importa perché la cura c'è l'ho e sono i cazzi che ricevo a volonta.. Sarò un po' troia però mi sento al settimo cielo

17/01/2016 09:57

Leoluca

UHA! UHA! UHA! Da scompisciarsi DEX. Hai proprio ragione. Quando letto abbasso gli imbecilli si è subito inviperito, pensava che l'offesa fosse rivolta a lui. chi altri?!!! UHA! UHA! UHA!! Comunque ti consiglio non solo di dargli ragione, ma addirittura di lasciarlo perdere.

16/01/2016 20:40

DEX

Camillo ha la coda di paglia, hahahahahaha! Si capisce che se la prende perché perché quando ha letto "imbecille" ha subito pensato a se stesso. Come dargli torto ! Se è lui a considerarsi tale, perché dovremmo contraddirlo. Del resto poi non si dice che ai bambini e agli imbecilli si deve dare sempre ragione?!

15/01/2016 18:05

Camillo 2

Leoluca sì, il povero DEX non è semplicemente imbecille come dici tu, ma uno dei CULATTONI più sciagurati del sito. Ahahahahah !!! Maledetti CULATTONI !!!

15/01/2016 12:20

DEX

Sappiamo bene chi... ma visto che adesso ha qualcosa di più grave di cui preoccuparsi, lasciamolo cadere nell'oblio.

14/01/2016 17:13

Leoluca

Si alle unioni civili, no alle adozioni... e NO agli imbecilli. A chi mi riferisco? voi chi dite?

14/01/2016 16:13

Camillo 2

traumatic xxx, poveraccio, il TSO lo si doveva fare ai tuoi genitori, NON AVREBBERO CAGATO un CULATTONE e scemo per giunta. Ahahahahah ! Maledetti CULATTONI !!!

14/01/2016 15:34

alessia

Abbasso le adozioni per i gay !!! Anche se io sono favorevole al matrimonio civile tra persone dello stesso sesso!!

14/01/2016 12:22

traumatic_trtansfert

Ci vuole un bel TSO per Camillo, altro che denunce.

14/01/2016 09:58

Camillo 2

Rino alias Giorgione il Vigliacco & Company- Urlo EVVIVA IL FAMILY DAY----IL GNOCCA DAY---SENTINELLE IN PIEDI--- E kakka, tanta kakka sul carnevalesco pride. Maledetti CULATTONI !!!

14/01/2016 08:38

DEX

CERCA DI ATTEGGIARSI A PALADINO DI UNA QUALCHE GIUSTA CAUSA, QUANDO LO SAPPIAMO TUTTI QUANTO È SOCIOPATICO. MA LA DENUNCIA È STATA FATTA E TRA UN PO' DOVRA' VEDERSELA CON LA POLIZIA POSTALE.

13/01/2016 23:39

Franz

Pensa piuttosto a raddrizzarti il pisellino scimunito, perché sembra proprio che tu sia un deluso frustrato che senza stimoli, ti sfoghi con queste minchiate.

13/01/2016 22:07

Camillo 2

Rino alias Giuseppe. Sì, " è sgradevolmente folle " sperare che le cose si raddrizzino, da qui in avanti ci saranno famiglie con DUE PAPA' o DUE MAMME . SCHIFO TOTALE. ...CULATTONI la famiglia è composta da un UOMO E UNA DONNA....kappito robacce. Maledetti CULATTONI !!!

13/01/2016 18:45

giuseppe

Questo tizio è sgradevolmente folle.

13/01/2016 17:09

Camillo 2

Rino alias Giorgione il Vigliacco- - Vorrei sentire da questo CULATTONE se si dissocia o no dalle adozioni. Sono mesi e mesi che blatera, bla bla bla ma. Anche se sollecitato, non ha mai detto la sua opinione al riguardo. Circa il mio atteggiamento contro i CULA, come dissi e ridissi molte volte, è rivolto a chi OSTENTA la sua DEVIANZA, sarebbe come se avessi un cancro e mi vantassi d'averlo. Ovvio che se uno nasce con una carica ORMONALE SBILANCIATA ha tutta la mia comprensione purchè non pretenda il "mondo", ODIO il loro pride dove addobbati come pagliacci sfoggiano la loro malattia che, a dirla tutta, tra di loro si annidano moltissimi DEPRAVATI. Lasciatemi urlare Maledetti CULATTONI

13/01/2016 16:57

DEX

Concordo con Franciscaner, deve essere chiara la stigmatizzazione dei comportamenti alla Camillo2, altrimenti si rischia di far affondare nella melma insieme a lui anche i principi intravalicabili come quelli dei bambini ad avere due genitori di sesso diverso.

13/01/2016 16:34

carlox

Ok paolino! Ti rispondo subito ma prima fammi rettificare un discorso che ho fatto nel precedente commento! Quando ho detto che il rom deve andare al cimitero , non intendevo dire che bisogna uccidere i rom! Ma nella situazione specifica quando un rom (o un ladro qualsiasi)ti entra in casa per farti del male , deve essere sempre tutelato il proprietario di casa e non il rapinatore , di qualsiasi nazionalita sia il suddetto rapinatore! Percio nella situazione specifica e ' il ladro-rapinatore che va a cercarsi i guai , e non il contrario!! Caro paolino , leggendo di fretta il tuo commento avevo capito un altra cosa! In effetti , rileggendo il tuo commento con calma, voglio dirti che son pienamente d accordo con te!!

13/01/2016 16:28

Frasiscaner

Spostare la discussione sull'adozione dei da parte dagli omosessuali, non elimina il vulnus portato da personaggi quali Camillo2. Personalmente non credo che si debba ledere il diritto dei bambini ad avere due genitori di sesso diverso ai fini di una più completa crescita emotiva. Dunque sono contrario all'introduzione di una legge che introduca la possibilità alle coppie omosessuali di adottare figli. Ma questo non può e non deve lasciar spazio ad atteggiamenti omofobi e violenti. Per cui dico SI ai DIRITTI AGLI OMOSESSUALI per quel che riguarda la loro scelta esistenziale, ma questi diritti non possono travalicare i diritti dei bambini, E dico: NO ALL'OMOFOBIA E A TUTTI I CAMILLISMI che degradano la convivenza civile ad un bordello immondo. Non confondiamo gli argomenti, per favore...

13/01/2016 16:09

paolino

Carlo, in che senso non sei d accordo con me ?

13/01/2016 16:03

carlox

Io non son d accordo con quello che scrive paolino! E per quanto riguarda lo zingaro che è stato ucciso devo dire a camillo che , non so perche', in italia i rom possono delinquere senza andare in galera! DEL resto in Italia esiste ancora la mentalita di sinistra e estrema sinistra, vera rovina del paese!! AD esempio renzi vendola boldrini grasso etc. IN un paese normale il rom va al cimitero, lo sparatore proprietario di casa viene lasciato libero perche è legittima difesa,e la famiglia del rom o espulsa o comunque non risarcita ma indagata perche' potrebbe essere anche complice! HO detto indagata , non che sia per forza complice!! Poi in italia abbiamo la sfortuna di avere un papa che dice che siamo noi italiani che abbiamo i pregiudizi sui rom! Certo, sicuramente tra di loro ci sara ' anche brava gente, e non ho niente contro questa parte di rom ! Ma vorrei far notare al papa che ci son anche alcuni rom che fanno di tutto per farsi odiare! IL papa prende l a utobus, va sui treni, va nei centri commerciali .... no!! Il papa , anche se questo papa e' migliore degli altri, non vive sulla sua pelle le problematiche legate alle azioni illegali dei rom !! In un paese normale sarebbero espulsi o in galera!! Come tutti i delinquenti di qualsiasi nazionalita !!

13/01/2016 15:24

Camillo 2

Rino, alias Bruscello & company. Informati cretino prima di parlare; SENTINELLE IN PIEDI non è, e mai sarà VIOLENTA. Ma è inutile spiegartelo, sei talmente imbevuto di CULATTINAGGINE che sei irrecuperabile. La nostra Italia, sta attraversando uno dei MOMENTI PIU' BUI, potrebbe darsi anche ch'io venga " ospitato " a Regina Coeli e, che i famigliari dello zingaro, (pardon rom) ucciso mentre rapinava, vengano RISARCITI dallo sparatore. ITALIA DI MERDA. - I bambini in adozione vorrebbero questi DEVIATI, la famiglia è UOMO-DONNA...Maledetti CULATTONI !!!

13/01/2016 15:22

paolino

IO mi dissocio da quello che scrive camillo sui gay !!IO son etero e non sono omofobo! Ma su una cosa gli do ragione: non bisogna far diventare legge l adozione di bambini da parte di coppie omosessuali!! IO son per riconoscerli giuridicamente , e quindi sono favorevole ai matrimoni civili tra i gay , ma niente adozioni!! Auguro ai gay di tutto il mondo tanta gioia e felicita' , ma mi perdoneranno se non son d accordo con loro sulle adozioni per le coppie omosessuali!!

13/01/2016 14:04

Bruscello

Può darsi che la DIGOS non trovi in questa congrega “SENTINELLE IN PIEDI” niente di eversivo e violento, mi auguro che sia così. Ma non credo che a questa congrega piaccia di essere coinvolta in un'inchiesta. Inoltre la POLIZIA POPSTALE troverà il reato di ciberbullismo con ingiurie (“MALEDETTI CULATTONI”), e minacce (ventilato uso di “maniere forti”), nel messaggio in questione. È inutile pensare di farla franca nascondendo la mano che ha tirato il sasso, scripta manent: il post non smentito e non cancellabile inchioda chi lo ha redatto alle sue responsabilità. Risaliranno al provider di e di lì al responsabile. Bye bye, chissà come è bella Regina coeli in questa stagione.

13/01/2016 13:21

Blowup

A me non sembra pericolo. E' solo uno stupido bulletto che si nasconde dietro un nick. Dl resto la mamma degli idioti è sempre incinta, come diceva Costanzo. Direi piuttosto che è irrimediabilmente ridicolo. Da non prendere in considerazione.

13/01/2016 13:18

Commentatore

Sono d'accordo con frasiscaner. Quando si esagera si esagera. Anch'io ravvedo forti problemi di inserimento nella società, solo che prima di essere puniti, a mio avviso, si dovrebbe cercare di curare.

13/01/2016 12:28

Camillo 2

...ma sì, mobilita la Digos povero demente. SENTINELLE IN PIEDI è una comunità che più PACIFICA non potrebbe essere; ovvio che se andrete a rompergli i coglioni... Comunque saranno le forze dell'ordine a tutelarli. Una cosa è certa, nessuno può impedirmi di manifestare il mio disprezzo per voi. Maledetti CULATTONI !!!

13/01/2016 08:15

Frasiscaner

E' da denuncia. Utilizzare parole come "TUTTI I CULATTONI, e sarà bene per loro, devono girare al largo, poiché gruppi di sostenitori saranno pronti a proteggerli anche con MANIERE forti. CULATTONE AVVISATO, MEZZO SALVATO. !!! Maledetti CULATTONI !!! ", non denotano soltanto intenti intimidatori, ma sono già in se un atto di ciberbullismo perseguibile per legge. Da problematico caratteriale questo Camillo è diventato un pericoloso criminale. Qui deve intervenire la polizia postale, non dei semplici moderatori.

13/01/2016 00:29

Peter

Purtroppo no , questo sito è lasciato in mano a degli incompetenti cialtroni , avevo segnalato il problema di questo imbecille di Camillo2 che scrive sempre le solite stronzate ma non è successo niente . CIALTRONIIIIII !!!!!!

12/01/2016 21:57

Bulimico

Ma chi è questo fuori di testa? Non c'è un moderatore in questo sito?

12/01/2016 11:38

Camillo 2

ATTENZIONE-ATTENZIONE- A TUTTI I CULATTONI LORO SEDI (Viali e cessi delle stazioni, zone ombrose ecc.) ---Sabato 24 e domenica 25, in molte città si terranno dei sit-in di protesta contro i CULATTONI e le loro pretese di ADOZIONI. Le manifestazioni denominate " SENTINELLE IN PIEDI " sono serene pacifiche silenziose. TUTTI I CULATTONI, e sarà bene per loro, devono girare al largo, poiché gruppi di sostenitori saranno pronti a proteggerli anche con MANIERE forti. CULATTONE AVVISATO, MEZZO SALVATO. !!! Maledetti CULATTONI !!!

12/01/2016 00:50

alessia

vicina in realta ' e ' un uomo frustrato che vaneggia nella sua pazzia! vicina curati !

11/01/2016 21:46

Vicina

Bel racconto. Sono ormai mesi che mio marito ha scoperto le mie voglie sessuali, come regalo questo 2016 posso vestirmi e scopare come una troia. Mio marito si fa la rumena del palazzo accanto mentre io intanto mi faccio i vicini che ci provano con me.

11/01/2016 19:51

ALBI

inventata o vera a me è piaciuta,bravo.

11/01/2016 14:41

palle giganti

Sto qui e proprio malato mentale! Prima dice che non e un gran che poi dice che è una bonazza! Anche te vai a farti delle seghe invece di raccontare ste cazzate !!

01/02/2016 16:22

rivetto

Secondo me vicina e' in realta' un uomo che si maschera e prende tanti cazzi!! Se e ' una donna è una mitomane pazza da curare , che racconta un sacco di palle per sentirsi su di morale!!

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!