• Pubblicata il
  • Autore: MISS BAGASCIA
  • Categoria: Racconti etero
QUATTRO CONSIGLI PER L'ORGASMO - Reggio Emilia Trasgressiva
  • Pubblicata il
  • Autore: MISS BAGASCIA
  • Categoria: Racconti etero

QUATTRO CONSIGLI PER L'ORGASMO - Reggio Emilia Trasgressiva

Care fiche, mature e pigre, prima di tutto niente ci regala un orgasmo garantito. Alcune donne non hanno mai orgasmi, alcune riescono a raggiungere l'orgasmo mentre si masturbano ma non quando scopano, altre arrivano all'orgasmo quando si fanno leccare la patata ma non col cazzo dentro, altre ancora (poche) godono soltanto con la penetrazione. So che per voi cazzi, maturi e pigri, è molto più semplice sborrare, ma in generale l'orgasmo varia da un soggetto all'altro, da un partner all'altro, arrivo a dire da un giorno all'altro, a seconda delle circostanze. Ecco quattro consigli utili suggeriti da una vecchia bagascia in pensione.

1) Massaggiate, baciate e coccolate il lato destro della schiena
È una cosa del tutto psicologica, ma so che funziona. Massaggiate la schiena con movimenti lenti e decisi, a forma di cerchi o curve, sul lato destro della colonna vertebrale. Baciate la pelle in modo delicato e il più erotico possibile. Questo lo/la preparerà al piacere e si aprirà come un fiore.
2) Usate un profumo al muschio
E' molto mascolino ed ha a che fare con il tostersterone. L'odore è molto, molto importante durante il sesso, anche se non ne siamo sempre consapevoli. Non dovete esagerare, non state accanto a lui/lei mentre mettete il vostro profumo. Utilizzatelo nel modo giusto, con discrezione. Più lui/lei sentirà il ​​vostro odore, più si ecciterà e probabilmente raggiungerà l'orgasmo.
3) Riscaldate le sue gambe
Io, se ho i piedi freddi, non ho nemmeno la voglia di spogliarmi. Devo sentirmi a mio agio nella stanza o nel letto prima di mettermi nuda. Ecco perché m'è sempre piaciuto il sesso coi piedi, magari scaldati sul termosifone, specialmente in inverno. Quindi, ragazzi e ragazze massaggio leggero ai piedi, con una crema che alla fine si riscalda. O se non avete la crema adatta, tenete i piedi del/della partner fra le gambe per 10 minuti poco prima di spogliarvi. Ripeto, l'orgasmo è più forte se i piedi son caldi.
4) Il sesso orale è come guidare l'automobile
Se vi piace fare sesso orale, pensate sempre di guidare una macchina. Penso che normalmente, quando si vuol viaggiare comodi, non si guida dritti e a scatti. La stessa cosa succede con il pompino o la leccata di fica: calma, spostare tutta la lingua, leccare la fica o il cazzo di volta in volta tra le labbra solleticando il clitoride e succhiare tutto con pazienza. E' importante non concentrarsi solo sul clitoride, ma dedicarsi anche a tutto il contorno con lingua morbida e carezzevole. Insistete un po' di più sui punti a ore 10 e ore 2 (belìn, come sono istruita!) perché ci sono un sacco di nervi che sono in attesa di essere eccitati.
PS per i cazzi: le donne hanno l'orgasmo più spesso quando sono corteggiate in maniera romantica. Quindi forse potrebbe aiutarvi parlare con lei, coccolarla, portarle dei fiori o una scatola di cioccolatini, anche se è solo sesso occasionale.
Spero di esservi stata utile. Se fate tutto quel che vi ho detto con attenzione e pazienza, la/ill vostro amante vi ringrazierà e vi farà i complimenti. Buon orgasmo!

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati