Sesso esclusivo... - Reggio Emilia Trasgressiva

Sesso esclusivo... - Reggio Emilia Trasgressiva

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo a tutti, sono un ragazzo di Napoli al quale piace un sacco anzi di più la montagna.... Sono uno di quelli che piace stare in solitaria, non uno di quelli a cui piace stare in mezzo alle persone e alla confusione, oltre a fare lunghe passeggiate in montagna un'altra delle mie passioni è la donna e fare sesso nelle maniere più strane possibili!!!
Nella cerchia dei miei amici più vicini c'è una ragazza con la quale vado particolarmente d'accordo, siamo amici da molti anni, andiamo d'accordo su tutto, diciamo che lei è la mia versione a l femminile, anche lei adora la trasgressione in tutte le sue sfaccettature e su questo posso dire siamo sulla stessa linea, lo abbiamo fatto in tutte le maniere e quasi in tutte le situazioni strane che nel tempo ci veniva in mente....
Una mattina mi sveglio e guardando dove potevo andare a fare la mia prossima passeggiata in montagna, vedo una vetta molto carina e non tanto ardua da raggiungere; era da tempo che avevo ordinato una tenda speciale che non si montava come le altre ma si agganciava alla parete e dormivi praticamente sospeso nel vuoto..... la cosa mi istigava troppo e da troppo tempo, volevo coronare questo sogno, ma per fare una cosa con i fiocchi, mi serviva la compagnia giusta con la quale trascorrere una notte contornata da trasgressione e adrenalina!!!
L'unica persona che mi veniva in mente era proprio la mia amica di prima, lei non ha paura di niente e come me adora tutto ciò che è unico ed esclusivo, quindi senza perdere tempo lancio l'invito e dopo poche ora mi conferma la sua presenza per questa avventura da urlo!!!
Arrivato il giorno, siamo partiti, la camminata verso la vetta no è stata molto stancante, eravamo come due bambini quando gli regali il giocattolo nuovo, uno più eccitato dell'altro; dopo quattro ore di camminata, siamo arrivati, la tenda no era difficile montarla, il più erano gli ancoraggi alla parete che dovevano essere sicuri al 100x 100, ma su questo mi ero fatto dare due dritte e attrezzatura fidata da un vecchio amico che aveva molta più esperienza di me, in poco tempo avevamo già assicurato tutto, tenda, ancoraggi e corde di sicurezza, ormai il buio inoltrava ed era ora di ritirarci nel nostro nido esclusivo..
Devo essere sincero, la cosa tanto mi istigava e tanto mi faceva paura, era un mix di emozioni che in contemporanea non avevo mai vissuto; era tutto buio, l'unica luce che ci illuminava era quella della luna, la tenda era trasparente, quindi l'effetto al suo interno era unico, meraviglioso, essendo freddo eravamo tutti e due dentro ad un sacco a pelo famigliare, fatto a posta per due persone, dopo pochi minuti che parlavamo e ci scambiavamo pareri su questa esperienza unica nel suo genere, abbiamo iniziato a baciarci, sempre con più passione fino ad arrivare a toglierci completamente tutti i vestiti, eravamo un groviglio di corpi mescolati l'uno con l'altro, trasudavamo passione trasgressione da tutti i pori della pelle, lei era talmente eccitata che non si teneva e come una tigre affamata si era avventata su di me, sentivo le sue mani ovunque, in quei momenti non ci pensavamo al vuoto di centinaia di metri che stava sotto di noi fino a quando mi chiede di andargli sopra..... il pavimento era trasparente e anche se era buio, con la luce della luna si intravvedeva la valle sotto di noi, sentire lei godere e avere quella inusuale vista erano un mix che sprigionava adrenalina allo stato puro, ma il momento dove sono venuto, quello si che fu indelebile negli anni, penso sia stato l'orgasmo più intenso della mia vita...
Col passare del tempo questa mia amiche si è posata e non trovai mai più una donna così pazza e sexy con la quale condividere quella emozione esclusiva e unica!!!!

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati