SOLO COL PRESERVATIVO! BREVE LEZIONE DI UNA GIOVANE GIRL – 1^ parte - Catanzaro - Reggio Emilia Trasgressiva

SOLO COL PRESERVATIVO! BREVE LEZIONE DI UNA GIOVANE GIRL – 1^ parte - Catanzaro - Reggio Emilia Trasgressiva

- Ce li hai i preservativi?
Mi ha chiesto la giovane girl, studentessa di medicina all'Università di Catanzaro, mentre si toglieva i vestiti improvvisando uno spogliarello un po' goffo. Sheba, nata in Italia, sui 20 anni, viso stupendo, denti bianchissimi, capelli neri, occhi neri, pelle nera, culo scolpito, ma seni piccoli (vabbe', un difetto fisico ce lo doveva pure avere), la venere di ebano domandava a me, 58enne medico dell'ASL di Reggio Calabria in trasferta, se tenevo i preservativi. Del resto, lei non sapeva che fossi a Catanzaro per un corso di aggiornamento spesato dalla ******* farmaceutici, e la cosa era davvero divertente.
- Pre... cooosa?
- Pre-ser-va-ti-vi!
- E che minchia sono?
- Senti bello, mi pigli per il culo?
- Non lo so, forse. Però il sesso anale mi spaventa un po'... e poi costa di più...
- Ecco bravo, con me scordatelo proprio...
Parlava perfettamente italiano, forse era addirittura nata qui. La osservavo attentamente, era la prima volta che scopavo una ragazza di colore e mi incuriosivano i dettagli somatici intimi del suo corpo statuario.
Con una scusa, le ho chiesto il permesso di esplorare da vicino la sua vulva. Lei, pensando di avere a che fare con un guardone, ha accettato senza problemi, ha estratto due profilattici dalla borsa e si è distesa sul bordo del letto a gambe divaricate.
Meraviglia! Aveva una folta peluria pubica corretta da una recentissima depilazione e le grandi e piccole labbra, una volta dischiuse, erano di un rosa pallido che si illuminava al confronto con il colore scuro dell'inguine e delle cosce.
Mentre ammiravo il clitoride e la vagina, annusando la loro fragranza di fessa giovane e pronta per la riproduzione, Sheba si è lasciata andare ad una piccola e presuntuosa lezione di “preservativologia”.
Anche se non credo alla tua finta ignoranza, ti informo che il mio caro preservativo è stato inventato un centinaio di anni fa per due motivi chiari: evitare di rimanere incinta e non prendersi malattie veneree. Siccome le malattie sessualmente trasmissibili sono sempre esistite, nel 1400, la sifilide contagiò l'intera Europa. E non c'è da stupirsi, visto che personalmente sono stata diverse volte in Inghilterra e in Germania, vedendo che non hanno nemmeno il bidet per lavarsi prima e dopo aver fatto le loro schifezze.

CONTINUA

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati