In bus

Non mi piace vestirmi con abiti provocanti, ma preferisco invece indossare normali gonne nemmeno tanto corte, ma neanche tanto lunghe; appena sopra il ginocchio insomma. Una camicia attillata e un po' aperta di qualche bottone è l'unico subdolo "invito" allo sguardo. A volte nemmeno i tacchi, ma se il tempo lo permette sandali.
Sui miei pullman la gente è contata e silenziosa, ma appena arrivo in città inizia la ressa negli autobus.
Capita sempre la mano morta oppure l'appoggio di qualcuno e in quel caso fingo di non accorgermene, ma sto al gioco perché mi eccita, sempre che la persona non sia invadente, ma rimanga nei confini di un estraneo che subisce e approfitta delle curve e gli sbalzi del mezzo pubblico.
Ecco, quando trovo l'uomo distinto e discreto, allora mi lascio andare senza comunque però esagerare: ogni tanto seguo qualche curva anche io e ogni tanto qualche sobbalzo mi obbliga a spingermi indietro per ritrovare l'equilibrio.
L'uomo solitamente mette una mano in tasca e distrattamente si avvicina alle mie curve; sento prima le sue nocche e poi qualcosa di più morbido sistemato dritto per indirizzarlo meglio. Io resto impassibile mentre magari guardo il mio telefonino, oppure il giornale, ma devo ammettere che non leggo nessuna notizia perché rimango coinvolta nel giochino che a me turba e coinvolge.
Spesso sento qualcuno che nel tragitto riesce a finire la sua opera e mentre ne sento il respiro accelerato, mi piace aiutarlo spingendo un po' di più, rimanendo però sempre al mio posto; mi piace essere lì, ma non sfacciatamente.
A volte trovo posto a sedere e l'appoggio di qualcuno è sulla mia spalla; apro un poco le gambe e le richiudo... le riapro e le richiudo, seguendo il delicato ritmo della strada.
Preferisco però quando sono in piedi, e vengo "presa" da dietro, così rinuncio spesso al posto cedendolo ad altri.
Poche volte sono arrivata a permettere la mano sotto la gonna e solo a uomini anziani, ma in ordine. Si sono infilati, hanno perlustrato e gentilmente toccato, ma finora solo uno mi ha spostato la mutandina da sopra, però era anche in una posizione favorevole che gli consentiva di farlo senza essere notato da nessuno ed io pure, e l'ho lasciato fare per un po'.
Quasi ogni mattina mi succede ed ogni volta non resistendo mi lascio andare in un lago che devo obbligatoriamente poi cambiare arrivata al lavoro. Il rientro a casa è uguale, almeno fino ai pullman... poi la monotonia di gente silenziosa e stanca.
Potrei raggiungere il mio impiego anche in auto, ma eviterei la divertente distrazione quotidiana e la situazione calda e anonima che si crea.
D'altronde io ho il tesserino e gli altri credo che abbiano il loro regolare biglietto, e quindi mi concedo un po' di spettacolo.

Vota la storia:




31/05/2015 20:07

Fede

PER QUESTO VIENI LI' SOLO DI POMERIGGIO ALLORA, PERCHE' ALLA SERA SEI IMPEGNATO IN CASA TUA PER EVITARE LA COMMISERAZIONE DI TUTTO IL TUO VICINATO. COMUNQUE ANCHE DI POMERIGGIO CERCA DI PRESENTARTI MEGLIO E CON LE MUTANDE PULITE. PUZZOLENTONE.

31/05/2015 19:22

Camillo 2

Fede vuole fare il furbo, dimostra invece d'essere un cretino patentato; una di queste volte, scriverà che HA FATTO L'AMORE (inculare)CON OBHAMA credendo gli credano. Povero DISGRAZIATO. Dovresti stare a casa alla sera e consolare i tuoi vecchi, lenire la vergogna che hanno di te. NON T'ACCORGI CHE SONO COMMISERATI DA TUTTO IL VICINATO ? Maledetti americani !!!!!

30/04/2015 11:36

Susy

Guarda che con le cazzate che scrivi non c'è bisogno neanche di specificarne il nome, perché si capisce subito da che testa malata vengono scritte.

30/04/2015 11:21

Camillo 2

POST-SCRIPTUM - Fox Lady riesci a capire chi ha scritto il msg qui sopra ? Era mio sai CULATTONE ed era rivolto a te in particolare e alla massa dei perversi tuoi pari.... Maledetti americani !!!!

30/04/2015 11:16

Le tue elucubrazioni cogitate sono solo RAGLI D'ASINO - TUTTI I CULI TOTTI AI FORNI CREMATORI e, nella speranza che questa preghiera venga esaudita, sussurro al buon Dio di ascoltarmi. La misericordia di Dio dovrebbe essere attenuata, magari ammalando i loro sfinteri con una cancrena EMARROIDALE così si immetteranno nella RETTA via lasciando per sempre la VIA DE RETTO....Maledetti americani !!!!!

30/04/2015 01:12

Foxy Lady

Mi sa però che ti devi accontentare di quello di Camillo 2 magari dopo un accurato lavaggio dopo avere letto le sue qualità di igiene intima. Fatti dare un aiuto da Max che sembra predisposto a questo genere di servizi. L'amicizia e il cameratismo serve anche a questo: sacrificio e abnegazione.

29/04/2015 17:09

anonimox

Sì però Camillo 2, voglio precisare, che se lei me lo offrisse preferirei leccare il suo culo e non il tuo con le tue crespe.

29/04/2015 16:40

Camillo 2

Ma quando ti guardi allo specchio non ti vedi ? non riesci a vedere la tua TURPE E SCHIFOSA PASSIONE - Rausshh AI FORNI CULATTONE...Maledetti americani !!!!

28/04/2015 16:21

Foxy Lady

Integro?? Non credo perchè da come scrivi sembri una zitella in astinenza. Camillo 2 se la ride e fischietta allegramente: -- Voglio vivere così, col sole in fronte e felice canto mentre lo prendoooo. Voglio vivere e goder, l'aria del monte, mentre lo gusto, con questo incanto. --

28/04/2015 15:05

Camillo 2

Caro CULATTONE puoi ragliare in varie note, IO ME NE SBATTO ALTAMENTE I COGLIONI - IO HO IL CULO INTEGRO MIO CARO E, PERTANTO CANTO FISCHIETTANDO -Maledetti americani ight ight ight !!!!!!!

28/04/2015 00:50

Foxy Lady

Prima avevo inserito una canzone dedicata ai tre somari: -- Sono rimasti in tre, tre somari sulla strada longa longa di Girgenti... Ahi Ahi Ahi. Sono rimasti in tre, tre somari... Ahi Ahi Ahi. -- Ora visto che Camillo 2 se la ride e fischietta allegramente, ce ne è un'altra che gli si addice: -- Voglio vivere così, col sole in fronte e felice canto mentre lo prendoooo. Voglio vivere e goder, l'aria del monte, mentre lo gusto, con questo incanto. --

27/05/2015 20:17

Fede

Appunto Camillo, sono solo nei tuoi sogni le indigene, perchè nella realtà sei invece proprio dove sto io e negarlo ora mi sembra proprio da immaturi. Per il resto lo so che ho detto bene e lo ripeto: hai il pisellino piccolo e poco reattivo, ma quello che è peggio è che sia farcito di ricottina.

27/05/2015 18:54

Camillo 2

Avete notato, Fede oltre a ripetere assurdità su di me, mi accusa d'avere in "pisellino piccolo" , non è vero, però lui dice bene ESSENDO ABITUATO A CAZZONI AFRICANI. Nei miei sogni vi sono isole tropicali con giovani indigene che danzano, Fede invece sogna ad occhi aperti di "posti di PRIMA ACCOGLIENZA" con centinaia di CAZZONI GIGANTI che circolano....ahahahahah Maledetti americani !!!!

27/04/2015 20:46

max

Ovviamente quello di prima era un altro max ,e dal commento credo anche solo un omonimo e non un rubanick

27/04/2015 19:40

Camillo 2

Hai visto Susy, anche max, come te, finge di credere ch'io sia un sozzo CULATTONE come voi. ROBACCIA siete la vergogna dell'umanità. Ma come fa a piacervi di farsi INCULARE ? Mio Dio che schifo - pppuuuaaaccchhh !!!!!!

26/05/2015 18:07

Fede

A Camillo sicuramente farà comodo negare l'accaduto, ma purtroppo è vero TT purtroppo è vero, ed è stata davvero l'unica volta che mi è capitata una cosa del genere e spero che non succederà più perché è molto brutto trovarsi sotto il naso uno spettacolo del genere, e imbarazzantissimo cercare una scusa per andarsene.

26/05/2015 12:21

marcello

susy ai forni.....

26/05/2015 10:11

TT

Alla fine pare che Camillo2 sia come Adolfo....predichi bene ma razzoli male!!.... ma è vero quello che ho letto???????Sono allibito....

26/05/2015 00:45

Susy

Che palle. Per comportarti così da zitello esaurito scommetto che tu sei uno sfigato impotente, con un misero pisellino, e se poi nelle tue mutande ci metti anche il resto che abbiamo letto, sei solo un completo disadattato. Questo è il quadro che a tutti dimostri di essere e la cornice è in omaggio.

25/05/2015 23:17

Camillo 2

AHAHAHAHAHAHAH Per i Signori CULA : Siete scemi, FALSI e, quel che è PEGGIO, siete dei SOZZI CULATTONI. Amen!!!

25/05/2015 20:53

Fede

Camillo, culattoni forse, se ti piace chiamarci così, ma il sozzo sei tu ed io ricordo ancora il vomitevole momento di quel nostro secondo incontro, quando ho notato cosa ti portavi dietro nella mutanda, più grosso di quello che avevi davanti, e sono sceso dalla macchina schifato. Io non l'ho nominato per non citare nessun luogo, ma tu parli sempre del cesso della stazione ricordandoti allora dove ci siamo visti la prima volta. Bene, almeno hai ancora un po' di memoria per non dimenticarti che c'eri anche tu che zampettavi da una parte all'altra in cerca di qualcuno.

25/05/2015 18:24

Camillo 2

Per i CULA : Siete scemi, FALSI e, quel che è PEGGIO, siete dei SOZZI CULATTONI. Amen!!!

25/04/2015 20:47

max

Se ci sono queste testimonianze che descrivono bene la tua situazione igienica, comincio a credere davvero che fischietti, canti e maledici gli americani mentre ti inculano.

25/04/2015 19:11

Camillo 2

Susy- Fingi di credere a quell'infamie, ma so che sai bene che ODIO tutti i CULA, Vengo qui per mettervi alla berlina.. Comunque c'è sempre qualche culattone che avendo il culo rotto e ragionando con quello, qualcuno ti può credere, ma io me ne SBATTO ALTAMENTE I COGLIONI e me la RIDO fischiettando Maledetti Americani sulla musica di Lylì Marlene

25/04/2015 18:06

Susy

Camillo 2 saresti il primo a non salvarti da quello che ho letto su di te. Quindi stupido e bugiardo idiota pensa a quello che scrivi prima di coprirti di merda da solo.

23/05/2015 17:40

Susy

Disgustosa questa roba. Bleahhh, meno male che frequento uomini un po' migliori.

23/04/2015 23:21

Camillo 2

fede, cora, ms, msx,c'è Gianpier e persino una Milady Fox Lady, ahahahah che bel gruppo di CULA, tutta robaccia che zio Adolf non lascerebbe in giro, su per il camino l'avrebbe mandata.- Se vogliamo il CULO ROTTO lo hanno avuto anche con l'esito della guerra, però potrebbe andargli male con l'ISIS, loro li CAZZANO GIU' DAI PALAZZI che è l'unica regola bella che hanno...concludendo annuncerò al mondo dei CULATTONI la mia indignazione con lo slogan "MALEDETTI AMERICANI"

23/04/2015 20:22

Camillo 2

anonimox e anonimoxvero veri o falsi andate affanculo che mi state solo imbrattando il nome. Se voi siete frocioni sono cazzi vostri e io non ho niente da spartire con i ricchioni come voi. CULI ROTTI - CULI ROTTI - CULI ROTTI NON MI METTETE PIU' IN MEZZO A VOI CHE LA MIA BATTAGLIA LA SO COMBATTERE ANCHE DA SOLO SENZA I CULI ROTTI COME VOI. Mal. Am.

23/04/2015 20:09

anonimox

Anche se non su di una poltrona, ma seduto su un bidet per eventuali risciacqui, però presidente del consiglio. Camillo 2 io ti accetto così come sei e non ti preoccupare di cambiare niente di te stesso.

23/04/2015 14:37

anonimox

io voglio camillo 2 presidente del consiglio!!

23/04/2015 00:47

fede

La stessa che offense te sporco omuncolo con le mutande macchiate. Lavati e poi fai le citazioni, se no puoi solo fare quelle della pubblicità alle saponette.

22/06/2015 17:04

fede

Puoi scrivere quante volte vuoi evviva la fica, ma se poi ti presenti sporco e cagato nelle mutande, oltre che agli uomini fai schifo anche alle donne, e col ricottino attaccato non penso che ti facciano nemmeno avvicinare quelle a pagamento.

22/06/2015 16:44

Camillo 2

fede, continua a CAGARE BUGIE SU BUGIE lurido verme,bla bla bla, MA IL TUO SCHIFOSO VIZIO, AVVELENA L'ESISTENZA DEI TUOI GENITORI - MALEDETTI AMERICANI e EVVIVA LA FICA!!!

22/06/2015 10:54

fede

Tu puoi continuare anche a cagare invece le tue stronzate, ma la triste realtà è questa, e mentre gli americani e tutti quelli che maledici stanno a casa loro, tu rimani un omino sporco che non trova nessuno che lo consola. Questo è quello che si è visto e sentito, e non sono l'unico lì dove tu sai. Inizia a presentarti più pulito e forse riuscirai ad avvicinare qualcuno che ti fa un favore, senza credere che siccome l'ambiente è un parcheggio di uomini, allora tu puoi arrivare conciato e stracagato nelle mutande.

22/06/2015 09:49

Camillo 2

fede, continua a CAGARE BUGIE SU BUGIE lurido verme,bla bla bla, MA IL TUO SCHIFOSO VIZIO, AVVELENA L'ESISTENZA DEI TUOI GENITORI - MALEDETTI AMERICANI !!!

22/06/2015 01:13

fede

Beh Camillo, finora chi ha cagato nelle mutande lasciandoci la striscia sei stato proprio tu e non altri. Io riconosco te e ti sto lontano, e tu se ci pensi bene al pomeriggio del nostro incontro ti ricorderai anche di me, a meno che non ti succede sempre con tutti nell'intimità di avere un incidente igienico.

22/05/2015 20:04

Fede

Eccole qua puntuali le parole di Camillo cagate ripetutamente a vanvera per nascondercisi dietro. Camillo le mutande sono tue e il tuo senso dell'igiene pure, quindi facci quello che vuoi, basta che mi giri alla larga la prossima volta che per te sono stato male abbastanza.

22/05/2015 19:49

Camillo 2

Mi vien da ridere, usi sempre più nick diversi, ma si sa che sei sempre lo stesso SOZZONE, un povero degenerato che si spreme le meningi per cercare di mitigare la sua bestiale e perversa passione. A volte, nei miei momenti di "bontà" cerco di capirvi, mi sforzo, ma è inutile; mi pare sempre di vedervi con un cazzo in bocca o piegati a 90° e mi viene da vomitare; come si può mi domando, amare quelle sconcezze. Se un mio figlio avesse una simile malattia, giuro che lo ammazzerei tanto è il disgusto che provo per voi. Maledetti Americani !!!!

22/04/2015 21:28

Camillo 2

X IL CULA fede - " oh creatura sciocca, quanta ignoranza è quella che t'offense". Maledetti americani

22/04/2015 18:30

fede

Non parlare di robe puzzolenti che non ti conviene. Sei sporco e io che ti ho visto in mutande e sono scappato, lo posso confermare. Non fare tanto il macho per poi infrattarti nei luoghi dedicati ai gay, che peraltro ti snobbano pure perché preferiscono gente più pulita.

22/04/2015 16:04

Camillo 2

...TUTTI I CULATTONI HANNO IL CULO ROTTO, LACERATO, INFRANTO, CAVERNOSO SENZA CRESPE E OVVIAMENTE PUZZOLENTE. Questo " breviario " per ricordare ai culattoni che devono ringraziare gli americani, perché "zio Adolf" aveva per loro preparato numerosi FORNI caldi caldi, Kappito? ...maledetti americani !!!!

21/06/2015 18:54

Camillo 2

fede caga BUGIE SU BUGIE lurido verme,bla bla bla IL TUO SCHIFOSO VIZIO, AVVELENA L'ESISTENZA DEI TUOI GENITORI - MALEDETTI AMERICANI !!!

21/05/2015 12:15

Fede

E' solo uno.

21/05/2015 11:47

TT

Scusa Fede, mi quindi tu lo conosci?E' un tuo amico?

21/05/2015 10:02

Foxy Lady

Per una situazione così imbarazzante è anche comprensibile che Camillo non lo spieghi e non ne dica niente. Lo capisco.

21/04/2015 20:12

anonimox

Finiscila di dire cazzate col mio nome e usa il tuo stronzo. A Camillo voglio dire che sono io e che lo sto aiutando e prendo le sue difese e non gli altri, quindi mi merito un po' di rispetto. Adolf con noi.

21/04/2015 11:26

anonimoxvero

al rubanick qui sopra dico che spero davvero in una sua morte atroce tipo campi di concentramento!! Chiaramente io sono il vero anonimox e tu rubanick tra poco andrai arrosto nei forni!! E' quello che ti meriti!!

21/04/2015 00:53

anonimox

Ma ce l'hai con me? Non ti ho fatto niente credimi, ma mi sono solo reso disponibile ad aiutarti perché sei in difficoltà, poi se non vuoi basta che lo dici. Adolf con noi.

20/07/2015 11:36

Camillo 2

fede Pinocchio, come sei noioso, basta dire bugie, ti si allunga il naso. PS: Ricordati sempre di mamma e papà mentre sei a 90°.Parola di Francesco Armadori e di Camillo 2 . Ahahahahahah!!!

20/05/2015 20:08

Fede

La caghetta di Camillo è solo capace di ripetere a vanvera le 4 parole sempre uguali, ma non di spiegare cosa è successo la sera che mi ha fatto letteralmente scendere dalla macchina disgustato, dicendo che andavo in bagno e sì che se lo dovrebbe ricordare bene, vista la figura che ha fatto. Non mi era mai successo neanche con chi fa un lungo viaggio senza possibilità di lavarsi bene, ma forse lui pensa ed è convinto che andando con un uomo possa permettersi la libertà di presentarsi sporco. Invece di lavarsi solo la coscienza insultando le persone che poi frequenta, dovrebbe lavarsi anche il corpo e la biancheria.

20/05/2015 10:43

TT

Camillo 2, perdonami, ma qui non si capisce cosa è successo.... ti sei cacato addosso?E' successo realmente?Questa genete come fa a saperlo?....spiegate anche a noi poveri mortali....

20/05/2015 09:17

Frank

Sì però non ho capito una cosa Camillo. Tu ti caghi addosso e gli altri si devono vergognare? Vergognati tu di come vai in giro e con chi vai in giro.

20/05/2015 08:49

Foxy Lady

Ma con chi ce l'hai? Io stavo difendendo un tuo legittimo imbarazzo per una cosa di cui non ti devi vergognare perché può capitare.

20/05/2015 01:08

Camillo 2

RAGLIA,RAGLIA PURE BESTIACCIA DAL CULO ROTTO, vergognati che è ora, smettila di far soffrire i tuoi genitori, ritirati in un dignitoso riserbo, guardati allo specchio non ti vedi il lerciume morale che spandi ? Maledetti americani !!!!!

20/04/2015 23:41

Camillo 2

Essere da REPRIMERE. Mal. Am.

20/04/2015 18:03

Foxy Lady

Omuncolo deprimente!

19/06/2015 00:47

fede

Puoi scrivere quante volte vuoi evviva la fica, ma se poi ti presenti sporco, oltre che agli uomini fai schifo anche alle donne, e col ricottino attaccato non penso che ti facciano avvicinare.

19/05/2015 18:51

Foxy Lady

Dai non si infierisce così. Se fosse un vizio è un altro discorso, ma ha già detto che è stato un incidente per quello che ha mangiato, quindi crediamogli. Potrebbe capitare a chiunque.

19/05/2015 14:47

Susy

Andiamo bene.

19/05/2015 14:30

Fede

Dai Camillo, spiegalo se hai il coraggio, se no sembra che fai il duro solo sulla tastiera e poi ti ammosci appena si scende dalla macchina.

19/05/2015 13:59

TT

Ma non ho capito, camillo2 ti sei sgommato nelle mutande?Ma quando è successo?

18/06/2015 16:45

Camillo 2

fede caga BUGIE SU BUGIE lurido verme,bla bla bla IL TUO SCHIFOSO VIZIO, AVVELENA L'ESISTENZA DEI TUOI GENITORI - EVVIVA LA FICA

18/05/2015 14:41

Foxy Lady

Camillo ma guarda che non ti devi giustificare per una cosa che può capitare e per la quale non ti devi vergognare.

18/05/2015 13:18

Camillo 2

E' stato solo un caso e mi è successo perché avevo mangiato lo yogurt, ma solitamente sono pulite.

18/05/2015 00:40

Fede

Camillo quando frequenti gli ambienti gay, non credere di sentirti autorizzato a presentarti con la striscia nelle mutande solo perché vai con un uomo. Io da questa cosa sono rimasto schifato e dovresti avere almeno l'umiltà di stare zitto. Non tirare in ballo tovaglioli o americani, perché della tua scarsa igiene e della tua immaturità sei solo tu il responsabile.

17/05/2015 17:49

Camillo 2

Il blasone di Lady è un culo trafitto da un cazzo nero. ahahahah

17/05/2015 16:26

gavi

foxylady posso sapere se vivi da sola (o solo) o con i tuoi genitori? perche se vivi da sola ti dico che è facile per te parlare! con tutti i soldi che hai fatto prendendolo nel culo è facile comprarsi casa! io invece son cassaintegrato e devo vedere quei immigrati di merda venire a farsi mentenere in italia!! E per colpa del precariato passato, a 38 anni non posso ancora comprarmi casa o stare in affitto , per andare a stare da solo!! Ma piuttosto che vendere il mio culo muoio!!!

17/04/2015 22:12

Camillo 2

Devo citare spesso la guerra poiché so benissimo che a te è MOLTO DIFFICILE farti entrare nel cervellino una notizia, al contrario E' MOLTO FACILE FARTYI ENTRARE IN CULO UNA MINCHIA AFRICANA, KAPPITO Perché te lo ripeto?. Ciao pirla. Mal. Am.

17/04/2015 16:08

mx

Sei troppo immaturo. Parla da solo e datti ragione. Scemo di guerra, visto che la citi sempre.

17/04/2015 16:02

Camillo "

mx, hai QUASI ragione, dovrei dare la colpa ai nazisti che non sono riusciti a sconfiggere l'America. MA SAI QUANTI culattoni SAREBBERO USCITI PER IL CAMINO, VAPORIZZATI. x questa volta, cambio : Abbasso gli Hiltleriani. Contemto pirla?

17/04/2015 15:01

mx

CAMILLO 2 NON DARE LA COLPA AGLI AMERICANI DELLA TUA SCEMENZA. OLTRE IL CULO ROTTO CHE HAI AMMESSO DI FARTELO SCOPARE, HAI ANCHE IL CERVELLO BACATO. FATTI CURARE IN AMERICA SCEMO.

17/04/2015 14:53

martinella

Va a lavurà pirlun. Te saludi facia de scemu.

17/04/2015 12:11

Camillo 2

anonimox hai letto che demenziali parole imbastisce Martinella? Farnetica poveretto e io, dovrei risentirmi per le sue frignacce. Una cosa le do atto, ha molta fantasia, sì magari si guarda attorno e si ispira ai suoi amici CULATTONI. sì, è di certo così. Chiudo con un forte PLAUSO alla teoria di Adolf; Forni, Forni, Forni. Mal.Am.

17/04/2015 11:18

anonimox

Speriamo che martinella finisca presto nelle mani dell isis!! W adolf!!

17/04/2015 02:10

Martinella

Devo avere toccato un tasto dolente. Guadagnati da vivere invece di pesare ancora sulle spalle dei tuoi genitori, dimostrando anche qui la tua immaturità. Ciao bamboccio.

17/04/2015 01:49

Camillo 2

Martinella, sciocca creatura che vuole ergersi ad angelo custode dei porci CULA, ma torna tra le nuvole, vai a consolare i miliziani dell'ISIS, che se io parlo al condizionaledicendovi Vi manderei tutti nei forni crematori di Hitler, quelli dell'ISIS vi scaraventa giù dai palazzi, e lo fanno veramente; quindi vai da quei pederasti là e lascia questi CULATTONI nostrani vengano almeno colpiti dai miei strali. Kappito Culattone che fingi d'essere donna?- Mal. Am.

17/04/2015 01:33

Martinella

Ma veramente Camillo 2, qui se c'è qualcuno che ha rotto sei proprio tu. Che palloso che sei. Scommetto che vivi solo come un poverino perché nessuno se lo caga, oppure sei un piccolo bamboccio ancora sulle spalle dei genitori, che è ancora più facile per l'immaturità che dimostri.

17/04/2015 01:21

Foxy Lady

Bella fantasia che hai. Meno male che da come scrivi sei poco credibile e chi ti legge può capire subito che persona sei.

16/06/2015 01:07

fede

Da come ti agiti preoccupato che qualcuno creda alle tue mutande sporche, non sembri tanto tranquillo, perché se così fosse te ne fregheresti, ma dato che sai benissimo che è la tua triste verità, allora ti arrampichi alle parole per nasconderla. Comincia a lavarti quando vieni là e poi se ne riparla.

16/04/2015 23:06

Camillo 2

Che ridicoli siete, ve la contate in casa vostra. NO FEDE era un NEGRONE quello che ti ha INCULATO e tu inebriato dal piacere hai visto male, ammenochè non sia stato Foxy Lady che come te è un SOZZONE. Parlate di gente sana, ma quale sana e sana che voi TUTTI avete IL CULO ROTTO, con l'orifizio liscio come una palla da biliardo...ahahah Sudice creature che per un errore della natura volete sbandierare la vostra malformazione. Abbiate la dignità almeno, di ritirarvi in un dignitoso riserbo, altro che la PRIDE, urfa, al mattatoio vi manderei brutti sporchi...Mal. Am.

16/04/2015 21:06

Foxy Lady

Bene, anzi male. E con quale diritto e coraggio parla male della gente più pulita e più sana di lui?

16/04/2015 21:03

fede

Uno col quale ho avuto il dispiacere di imbattermi. E' lui che parlando mi ha indicato questo sito, ma dopo il primo approccio sono dovuto scendere dalla macchina perché mi veniva quasi da vomitare.

16/04/2015 20:59

Foxy Lady

Che schifoooo. Conosco tanti omosex molto più puliti di questo qua che magari lo è in segreto. Ma chi è questo vuncione?

16/04/2015 20:50

fede

Però hai la bolletta sulle mutande. Prima lavati, poi cambiati la biancheria, poi lavati i denti, e poi forse puoi dire la tua opinione, sempre con educazione e senza insulti, altrimenti vieni scambiato solo per un malato.

16/04/2015 14:59

Camillo 2

E' vero, qui sono solo io che INVEISCO contro VOI CULA, ma sai quanti SCHIFATE con il vostro comportamento CONTRO NATURA. Mi mandi a cagare? Ebbene io ci vado, solo che io quando mi calo i calzoni, NON HO COME TE UN CAZZO CHE MI CERCA IL CENTRO.ahahahah : Mal. Am.

16/04/2015 01:01

mx

Nessuna risposta perchè mi rendo conto che stai scrivendo davvero da solo e mi viene solo un - Ma va a cagare scimunito!! -

15/06/2015 22:38

Camillo 2

HO SEMPRE DORMITO TRANQUILLO IO, TU INVECE CHISSA' COME TI GIRI E RIGIRI SAPENDO CHE COL TUO SOZZO VIZIO STAI AVVELENANDO LA VITA DEI TUOI GENITORI...smettila porco......

15/05/2015 17:10

Foxy Lady

Troppo facile giustificare la propria presenza così. Troppo semplice lavarsi la coscienza denigrando chi si ama in segreto. Troppo comodo frequentare determinati luoghi e non ammetterlo neanche a se stessi. Per esprimervi in maniera così infantile, sicuramente vivete ancora a casa coi genitori e comincio anche a credere che si stia rispondendo ad un paio di ragazzini brufolosi e super segaioli. Scrivete sempre le solite lagne ripetute e stradette spalmate di seghe mentali e di seghe reali. Se vi piace non c'è niente di male ed inutile che vi nascondiate dietro i paraventi da macho, se poi maschi veri non siete. Mezzi uomini e mezze seghe.

15/05/2015 15:34

anonimox

Foxy lady non hai capito un cazzo di me!! Hai sbagliato tutte le tue affermazioni !! Si vede che sei davvero un ricchione senza cervello con, sia il culo che appunto il cervello sfondato!! sei un essere da mandare ai forni!! Io non mi faccio di certo s eghe con questi racconti sporchi come te ma mi diverto a sentire i tuoi commenti da perfetto ignorante zoticone frustrato ricchione che non sei altro!! Le seghe con questi racconti te le fai te che sei ricchione al 100 %!!

15/05/2015 11:39

Camillo 2

Fox Lady; secondo il tuo misero cervellino, dovrei darti il mio "curriculum vitae", a te poi, a un sozzo CULA. No sciocco essere, qui scrivo e scriverò solo ciò che pensano di VOI IMMONDI CULATTONI milioni e milioni di persone, comprese il tuo papà e la tua mammina che, come tu ben sai, ma fingi di ignorare, soffrono nel vederti e nel sopportare la commiserazione di tutti. Pensaci stupido e malriuscita creatura e smettila di vomitare stronzate. Maledetti americani!!!!

15/04/2015 22:31

Camillo 2

Sì, l'hanno capito TUTTI, ma solo TUTTI i CULATTONI come te. Vai, vai sciocco, vai alla stazione, vai a farti INCULARE SOZZONE dei miei stivali. Maledetti americani !!!!

15/04/2015 18:46

mx

Il tuo errore invece è stato quello di sottovalutare il tuo problema. Evidentemente l'hanno tutti capito e sei rimasto da solo a dire le uniche 4 sciocchezze con le quali campi. Curati seriamente.

15/04/2015 12:02

Camillo 2

IL TUO ERRORE è STATO DI AVER IMBOCCATA LA VIA DELLA PERVERSIONE PIU' LURIDA. Addio angioletto dei CULA. Maledetti americani

15/04/2015 00:54

Martinella

Eh, fai la figura dell'esaurito allora, a me che me ne frega. Meglio non risponderti nemmeno e scema io che l'ho fatto.

14/06/2015 01:26

fede

Ma ancora sei tornato indietro per rispondere? Allora perché ti preoccupi? A noi che leggiamo non frega niente se tu gironzoli nei tuoi posti e poi critichi e insulti per prenderne le distanze. A te che ti frega se qualcuno ci crede? Se qualcuno poi ci crede ci sarà anche il motivo. Così dimostri di avere la coda di paglia e la coscienza sporca, sorvolando poi sull'igiene intima. Però vai tranquillo che non ci crede nessuno, va bene? Dormi ora dai.

14/05/2015 20:37

Foxy Lady

Se Se Anonimox, era tanto che non venivi in questo sito... con questo nome però. Vale lo stesso discorso: sei sempre qui a inseguire i gay e a leggere storie omosessuali perché ti eccitano particolarmente. Sta bene a tutti e non frega a nessuno, ma almeno astieniti dalle sciocchezze, perché anche di quelle non frega niente a nessuno. Comunque considerato che sei sicuramente un ragazzino segaiolo, e qui non ti caga nessuno fila a letto a fartele zitto zitto, e studia di più invece di guardare i giornaletti pornografici, pistolino.

14/05/2015 14:57

anonimox

Era un po che non tornavo qui in questo sito ,e devo dire che foxy lady e ' sempre un frocione schifoso! Dovrebbe finire da adolf!! foxylady dovresti essere isolata dal resto del mondo! potresti trasmettere la tua stupidita!!

14/04/2015 22:49

Camillo 2

Martinella CARO, perché dovrei mollarvi, per aver campo libero e lasciarvi ai vostri TURPI E SOZZI incontri; lasciarvi a liberi a SBANDIERARE la vostra perversione? No, non sia mai; verrò sempre qui per ricordarvi che siete la vergogna del genere umano - maledetti americani !!!!!

14/04/2015 20:10

Martinella

Ma basta Camillo 2 sei davvero pesante. Sei una palla. Ma finiscila. Ma a chi smazzeca vuoi che freghi dei tuoi americani o delle crespe del tuo culo? Ma fai quello che vuoi e non continuare a rompere a tutti, tu e tutti i tuoi americani. Mollaci per favore.

14/04/2015 14:39

Camillo 2

Ragliate ciucci ragliate pure, ma IN CIELO non giungerà mai le vostre BESTIALITA'- maledetti AMERICANI !!!!!

14/04/2015 12:05

mx

E' veroooo, e tutto si spiega. La Camilla sedotta e abbandonata. Speriamo che non sia rimasta incinta. Eheheheh.

14/04/2015 11:58

gianpier

E tu alla macedonia frullata di cretinate e ribadisco: gli americani o ti hanno fregato la moglie, oppure ti hanno fatto il servizio a te, o ti hanno deluso sentimentalmente perché non ti hanno sposato. A me comunque non me ne frega un bel niente e del tuo culo fai quello che vuoi. Chiuso.

14/04/2015 11:42

Camillo 2

Gianpier, fatti revisionare il cervello, sei alla frutta. MALEDETTI AMERICANI

14/04/2015 02:01

gianpier

Dal risentimento che hai nei confronti degli americani, sembra quasi che ti abbiano fregato la moglie, oppure abbiano fatto il servizio a te.

14/04/2015 01:27

Camillo 2

Lo so che è una lagna, ma, appunto per questo vi nuoce mentre vi fate inculare. Ciao Martinella, suvvia lasciami dire per l'ennesima volta MALEDETTI AMERICANI ighighigh !!!!!

14/04/2015 00:45

Martinella

Sì però che noia pallosa che sei. Sembri un disco incantato. Fai davvero la figura da esaurito. Chi lo prende lo prende, ma la parte di chi ha problemi la fai tu con questa lagna.

13/06/2015 23:00

Camillo 2

OGGI MI SONO RILETTO TUTTI IO COMMENTI DI QUESTO RACCONTO: EBBENE FALSITA' SU FALSITA' INVENTATE DI SANA PIANTA E, MPURTROPPO QUALCUNO LE HA CREDUTE, PERO' A QUESTO, VORREI FARLE UN SEMPLICE RAGIONAMENTO " E' POSSIBILE CHE UNA PERSONA CHE HA IL VIZIO DI FARSI INCULARE , VENGA QUI A OFFENDERE CON CATTIVERIA ALTRE PERSONE CON LO STESSO VIZIO ? NON E' POSSIBILE, SE FOSSI UN DEPRAVATO COME LORO, FAREI COME LORO, ANDREI A GIRONZOLARE ATTORNO AI CESSI DELLE STAZIONI COME FANNO LORO E, FINIREBBE TUTTO LI', ME NE STAREI ZITTO, INVECE MI SONO TANTO ANTIPATICI I CULA CHE VENGO QUI A OFFENDERLI E, NON MI STANCHERò' MAIIIIII ok? MI SONO SPIEGATO? EVVIVA LA FICA !!!

13/05/2015 20:07

Foxy Lady

Camillo, ma tu che ti dichiari superiore non hai ancora risposto alle domande sopra, che vengono automatiche proprio per le tue affermazioni: raccontaci il motivo per cui i tuoi di te vanno orgogliosi (forse perché con le nuove pastiglie hai avuto dei progressi). Facci ridere dai: quanti anni hai? che lavoro fai? che studi hai fatto? Per esprimerti in maniera così infantile, sicuramente vivi ancora a casa coi genitori e comincio anche a credere che si stia rispondendo ad un ragazzino brufoloso e super segaiolo. Aspettiamo le tue risposte, che non siano però le solite lagne e ripetute parole spalmate sulle tue seghe mentali.

13/05/2015 19:55

Foxy Lady

Dai dai piccolo marcellino non dire le bugie che ti viene il naso lungo e il pistolino ancora più corto. Hai scritto: COMUNQUE IO LEGGO L INIZIO DEI RACCONTI OMOSEX! POI QUANDO MI RENDO CONTO CHE SON RACCONTI DI QUEL GENERE SMETTO DI LEGGERE. Io aggiungo: PERCHE' SEI GIA' VENUTO. AHAHAH.

13/05/2015 16:40

marcello

FOXY LADY TI RITIENI PIU FURBO DEGLI ALTRI!! AHAHHAH! IO NON MI SEGO LEGGENDO QUESTI RACCONTI! MI FANNO SCHIFO !! CHI LO HA SCRITTO E SOLO UN POVERACCIO CHE NON COSA DIRE PER OFFENDERMI! IO CE L HO NON CON TUTTI GLI OMOSESSUALI! MA SOLO CON QUELLI CHE SI RITENGONO PIU FURBI DEL RESTO DELLA POPOLAZIONE MONDIALE!! POI ANCHE A TE CHE TI RITIENI UNA PERSONA INTELLIGENTE E SAGGIA PIACE INSULTARE E DENIGRARE! SEI DAVVERO INSOPPORTABILE!! COMUNQUE IO LEGGO L INIZIO DEI RACCONTI OMOSEX! POI QUANDO MI RENDO CONTO CHE SON RACCONTI DI QUEL GENERE SMETTO DI LEGGERE E VADO AI COMMENTI!! E DIFFICILE CAPIRE QUESTO!!? E COMUNQUE ME NE VADO SUBITO DA QUESTO SITO! ADESSO MI SON DAVVERO RESO CONTO CHE CI SON MOLTE PIU STORIE OMOSEX CHE STORIE ETERO ! ADDIO INSOPPORTBILE FOXY LADY!!

13/05/2015 15:59

Camillo 2

Secondo qualcuno di questi LERCI CULATTONI, uno dovrebbe nel leggere queste cazzate che, oltretutto sono puerili e scritte da semianalfabeti (vedi "porco in albergo") dovrebbe secondo lui eccitarsi e segarsi; Solo qualche CULA lo potrebbe fare, ppppuuuuaaacccchhh che schifo- Maledetti americani !!!!!

13/04/2015 21:59

Camillo 2

X quel superCULATTONE di msx : Senti il mio belato AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH !!!!! hai sentito ? poi ho continuato con MALEDETTI AMERICANI- Sì sto sozzo individuo che si fa inculare e, magari a pagamento, perché se è brutto come scrive, deve pagare qualche negrone...poveranccio, a volte mi fa anche pena, ma ciò non toglie che replichi HAI IL CULO ROTTO - HAI IL CULO ROTTO - HAI IL CULO ROTTO...all'infinito.-

13/04/2015 18:42

msx

Camilla 2 tu invece beli mentre sfoghi la tua passione travestita. Non vergognarti con malessere del tuo modo di affrontare la sessualità, altrimenti diventi repressa dentro, vergognati invece del tuo modo di affrontare le idee. Sei troppo a disagio con la tua femminilità, ma la vorresti vivere pienamente. Fatti aiutare da un ginecologo.

13/04/2015 18:31

Camillo 2

X quel superCULATTONE di mx : Raglia, raglia, asino raglia. Maledetti americani !!!!

13/04/2015 18:04

mx

Sì sì, dicono tutti così. Troppo comoda la scusa e la scusa non regge. Trovane un'altra ricchioncello nascosto tra i cespugli.

13/04/2015 15:22

Camillo 2

X mx il SUPERCULA : Sì Finocchione sì, anche io frequento questo sito , ma per venire a BEFFEGGIARE non come te che vieni per sentirti a casa tua e consolarti della tua vergognosa passione; tu non scriverai mai Maledetti americani...Ciao pirla...

13/04/2015 09:36

mx

Scrivi QUESTI CULATTONI CHE ESALTANDO L'OMOSESSUALITA' FREQUENTANO QUESTO SITO e ci sei sempre anche tu. Brava Camilla2 sei la testimonianza assoluta della tua omosessualità.

12/05/2015 13:43

Frank

anonimo marcello continua a farti le seghe ai cinema porno della tua città mentre ti toccano il culo e le fai anche al tuo vicino di posto. Femminella viziata.

12/05/2015 13:01

Foxy Lady

Piccolo, tu non sei proprio da considerare e le tue scemenze sono più piccole di te. Attento comunque a quello che scrivi.

12/05/2015 11:35

marcello

foxy lady te invece ti sei comprato casa perche hai guadagnato e guadagni tanto con il tuo lavoro di ricchione che da via il culo ogni giorno !! C e' molto mercato in quel lavoro e non c e ' crisi! bello guadagnare cosi !!! Spero che presto tu prenda l aids !!

12/05/2015 00:39

Foxy Lady

Dici dici ma non dici mai niente. Dai del cula a tutti, ma sei sempre qua a leggerti le storie col tuo pistolino in mano. Parli dei tovaglioli degli altri senza mai averli visti, mentre qui c'è invece chi ha visto le tue mutande sporche. Scrivi della vergogna dei genitori degli altri, ma non ci dici il motivo per cui i tuoi di te vanno orgogliosi (forse perché con le nuove pastiglie hai avuto dei progressi). Facci ridere dai: quanti anni hai? che lavoro fai? che studi hai fatto? Per esprimerti in maniera così infantile, sicuramente vivi ancora a casa coi genitori e comincio anche a credere che si stia rispondendo ad un ragazzino brufoloso e super segaiolo.

12/04/2015 21:58

Camillo 2

cora, l'autore di questo "capolavoro",è tanto CULA, e si sente talmente femmina che si è immedesimato nel personaggio; lui quando si mette a 90 gradi si sente donna, come del resto tutti questi CULATTONI che esaltando l'omosessualità, frequentano questo sito. BRAVO cora, tu non scriverai mai come me, MALEDETTI AMERICANI...

11/06/2015 00:55

Semplicementemaschio

Tralasciando le menate personali che ognuno si gestisce come vuole, vorrei argomentare il racconto perché personalmente lo trovo coinvolgente, ma forse perché mi sono trovato in una situazione analoga ed eccitante che mi ha lasciato sempre la voglia e la speranza di incontrare nuovamente la donna di quella mia unica volta.

11/05/2015 16:19

Camillo 2

CARO e nobile , si fa per dire, CULA Fox Lady, i miei genitori vanno orgogliosi di me, i tuoi, poveracci chissà come si sentono , avere un figlio DEGENERE dev'essere una cosa terribile. Circa l'igiene delle mie mutante hai letto quello che da infami avete scritto VOI CULATTONI, cmq le mie mutande sono più pulite del tuo tovagliolo che, se anche fosse più sozzo sarebbe logico dato, e ne sono certo, che avrai certamente una FACCIA DA CULO. Ciaoooooo pirla, ahahahahahahah!!! (maledetti americani !!!!)

11/05/2015 08:47

Foxy Lady

Tu invece che tipo di soddisfazioni hai dato ai tuoi genitori? Che lavoro fai? Che studi hai fatto? (potresti scrivere quello che vuoi ed essere creduto o meno, ma almeno forse capire che lo stesso vale per gli altri e tu non puoi sapere a chi ti stai rivolgendo con queste tue... vigliacche e stupide parole scoreggiate qua e là.) Prima di giudicare gli altri, guardati allo specchio, magari con la biancheria intima pulita, considerato quello che si è letto in altri commenti sulla tua igiene.

11/05/2015 02:10

Camillo 2

X il CULA Fox Lady & company - Critico a sangue la vostra perversione, ripetendo ovviamente le stesse OFFESE. Non pretenderete ch'io scriva una novella o un romanzo, per 4 sporchi CULA poi... Una considerazione però ve la devo fare, quando penso ai vostri POVERI GENITORI che mettendovi la mondo avranno fatto dei sogni, e che poi invece, si sono ritrovati con dei figli DEGENERI, poveracci, sono solo da commiserare. Repetita Juvant : Maledetti americani

10/06/2015 15:12

Camillo 2

Duomo, SEI IRRITATO VERO? TI URTA SENTIRTI CHIAMARE PER IL TUO VERO NOME, FARTI RICORDARE I TUOI POVERI GENITORI, QUESTO TI ROMPE TANTO CHE TI ARRAMPICHI SUGLI SPECCHI CERCANDO CHISSA' COSA. POVERO DISGRAZIATO ANCHE TE.... DICO SOLO UNA COSA CHE TU ODI "EVVIVA LA FICA" ciao pirla.-

10/06/2015 15:05

Camillo 2

fede sei un gran BUGIARDO, ma soprattutto IL TUO SCHIFOSO VIZIO, AVVELENA L'ESISTENZA DEI TUOI GENITORI - EVVIVA LA FICA .-

10/06/2015 00:40

Duomo

We Camillo, si vede che non hai mai niente da fare che andare a spulciare tutti i commenti per avere l'ultima parola. Lasciategliela dai poverino, almeno gli avanza un po' di tempo per cercarsi un lavoro e non mangiare ancora sulle spalle dei suoi genitori alla sua età. Sfigato, noioso e mantenuto ed ecco perché hai scritto di non avere mai avuto una donna e sicuramente mai l'avrai. Segaiolo.

10/05/2015 23:09

Foxy Lady

Ufff, sempre le stesse cose dici. Tu devi essere uno di quelli che ripete come un pappagallo colorato le parole. Almeno fossero intelligenti e invece le spari proprio a caso dimostrando a tutti che tu non hai mai sfogliato un libro se non per usarne le pagine come carta igienica. Leggi i fumetti di guerra al gabinetto dai, che sono più alla tua portata.

10/05/2015 16:58

Camillo 2

CARO CULATTONE IGNORANTE ; io zio è morto per darmi questa libertà e, io la sfrutto denigrando le BRUTTURE della società . TU SEI UNA DI QUELLE e una delle peggiori purtroppo E TU LO SAI . maledetti AMERICANI !!!!!!

09/06/2015 22:45

Camillo 2

IL VIZIO DEI CULATTONI AVVELENA L'ESISTANZA DEI LORO GENITORI . EVVIVA LA FICA -

08/06/2015 16:54

fede

Tu sei uno di quelli che scrive sul muro del gabinetto degli uomini che cerca la fica. Camillo, ricordati che sei stato proprio tu che parlando di racconti quel pomeriggio al nostro incontro, mi hai indicato questo sito che neanche conoscevo, e dandoti molta importanza ne scrivevi e pubblicavi le recensioni.

08/06/2015 16:04

Camillo 2

VOI CULATTONI SIETE DEI MALATI - EVVIVA LA FICA -

07/05/2015 15:18

livornese

.....e mo, chi cazzo è sta cora???O ma voi figlioli avete fatto un bel casino!!

06/05/2015 19:22

max

livornese anch'io mi diverto un sacco a volte rileggendo i commenti ,però se vuoi capire qualcosa dovresti andare a leggere tutti i commenti da qua ai primi di marzo,quando iniziarono le prime Scaramucce con cora

06/05/2015 18:57

Foxy Lady

Anche tu ti vanti di come sei, eppure dovresti vivere questa tua diversità in un dignitoso riserbo. Però sei qui a scrivere scemenze grazie alla libertà che hai ereditato, altrimenti le stronzate dovevi scriverle come epitaffio. Con l'ignoranza non vale la pena perderci tempo, specialmente con un cretino come te inconsapevole del tuo limite e non predisposto per questo a migliorare o almeno a sapere. Povero scemo!!

06/05/2015 18:53

TT

Grazie per le delucidazioni Camillo2, ora è tutto un po' più chiaro.

06/05/2015 18:37

Camillo 2

A TT, gli si deve, giustamente una spiegazione: Critichiamo sì gli omosessuali, ma solo quelli che OSTENTANO la loro diversità ORMONALE. Abbiamo, o almeno io, ho il massimo rispetto per chi vive questa sua diversità in un DIGNITOSO RISERBO. per gli altri nessuna tolleranza. Hanno il PRIDE, hanno puro l'orgoglio di essere nati male; sarebbe come se avendo un tumore, vantassi questa peculiarità. OK ? La mia ripetutissima imprecazione contro gli americani, non è altro una metaforica critica che gli rivolgo per aver vinto il nazismo in quanto la teoria hitleriana avrebbe fatto SPARIRE TUTTI I CULA. Kappito ora signor TT ? - Permetta : Maledetti americani !!!!!

06/05/2015 15:51

livornese

o ma qui non si capisce più un cazzo!!ma chi è chi?!!?!?Camillo2 è max?Foxy è susy?Foxy è camillo??? Su via figlioli, chiarite un po', che ci fate divertire parecchio!!

06/05/2015 15:49

TT

Certo, che per essere gente che odiate gli americani e gli omosessuali, però non disdegnate le tecnologie che hanno creato.... il computer l'ha inventato un omosessuale e le tecnologie per i pc le fanno gli americani..... così, tanto per dire....

06/05/2015 13:07

Camillo 2

Max non fare il PAPPAGALLO ammaestrato, ma reagisci senza paura. Come puoi pensare di essere tra noi se fai il pavido e non odi anche tu i MAL. AM.

06/05/2015 12:03

MAX

Susy che pena che fai,sei deficiente..

06/05/2015 10:42

Susy

Max, che pena che fai. Sei decadente.

06/05/2015 09:36

MAX

ciao troia di nome susy, ma solo queste cretinate sai dire? Ti avevo sopravvalutato pensando che tu fossi un po' meglio, ma mi accorgo di essermi sbagliato.

06/05/2015 09:33

Susy

Max, ma solo queste cretinate sai dire? Ti avevo sopravvalutato pensando che tu fossi un po' meglio, ma mi accorgo di essermi sbagliata.

06/05/2015 06:18

max

Cora o foxylady che tanto è la stessa cosa, che ti venga un cancro per ogni parola che scrivi

06/05/2015 00:56

Foxy Lady

Ma perchè ti scaldi tanto? Se sai di non essere gay stai tranquillo no?! Certo che nel tuo caso, visto che continui a scrivere sempre contro gli omosessuali, se poi si scoprisse che lo sei anche tu... beh, faresti una figura barbina. Stai rilassato dai, che nessuna donna potrebbe dubitare della tua virilità non avendoti mai provato, considerato che probabilmente non ne hai avute molte se non addirittura nessuna, e gli uomini, quelli veri intendo, sono invece molto più riservati di te, persona indiscreta e infantile. Ciao pistolino molle.

05/07/2015 00:01

fede

Camillo, non credo che a qualcuno possa piacere l'odore che hai addosso, ed io che ho avuto la sfortuna e il disgusto di incontrarti nel parcheggio che tu ben conosci, lo posso testimoniare. Sei troppo trasandato e sporco per poterti permettere le conquiste.

05/05/2015 13:50

MAX

cara cora alias foxylady te lo dico anche qua,che ti venga un cancro in bocca!!!

05/05/2015 11:51

Foxy Lady

Uno per uno non fa male a nessuno, visto che ve la cantate e suonate da soli, magari invertendovi i nik oppure inventandovi commenti incolpando pure gli altri da vigliacchi. Omuncoli senza coraggio e senza vergogna.

05/05/2015 11:40

Foxy Lady

Eccolo anche qui lo scemo per il quale non spreco nemmeno il pensiero, ma copio e incollo. Udite udite popolo che secondo Max non avete nient'altro da fare. Ma povero Max, secondo te io ora devo stare attenta all'orario degli altri per scrivere 4 parole? Ma in questo contesto cosa vuoi che mi freghi di quello che pensi tu o altri? Posso anche credere allora che sei proprio tu che dopo avere visto il mio commento hai inserito il tuo per poi incolpare me. Sei tu allora che vigliaccamente non avendo il coraggio di quello che scrivi lo addossi agli altri. Ma che uomo sei? Probabilmente quello che ho sempre descritto: uno scemo intero chiuso in un barattolo da mezzo uomo.

05/05/2015 11:32

Foxy Lady

Eccolo qui l'altro scemo per il quale non spreco nemmeno il pensiero, ma copio e incollo. Udite udite popolo che secondo Camillo 2 non avete nient'altro da fare. Ma povero Camillo 2, secondo te io ora devo stare attenta all'orario degli altri per scrivere 4 parole? Ma in questo contesto cosa vuoi che mi freghi di quello che pensi tu o altri? Posso anche credere allora che sei proprio tu che dopo avere visto il mio commento hai inserito il tuo per poi incolpare me. Sei tu allora che vigliaccamente non avendo il coraggio di quello che scrivi lo addossi agli altri. Ma che uomo sei? Probabilmente quello che ho sempre descritto: uno scemo intero chiuso in un barattolo da mezzo uomo. (era scritto per Max, ma considerato l'elemento che sei, il barattolo vale anche per te).

05/05/2015 10:29

marcello

W ADOLF!!

05/05/2015 05:14

max

Vedo che il giochino di rubare i nick ti diverte molto,brava cora,peccato che hai a che fare con chi è più svelto di te e sei stata scoperta....essere spregevole vergogna del genere femminile.. Blea

05/05/2015 00:45

MAX

Il ridicolo ormai è che non li riconosce neanche e spara parole a caso su chiunque.

04/07/2015 20:19

Camillo 2

fede scusa, tu pensala pure come vuoi su di me, ma prova a mandarmi la tua SORELLINA, la vedrai tornare a casa felice e sorridente come avesse vinto il superenalotto. Una cosa devo preavvertirti, se ha il fidanzato lei lo sgancerà subito; nel raffronto lo considererà un RECCHIONE come te. Ciao Pinocchio, l'attendo

04/07/2015 20:12

Camillo 2

fedescusa, tu pensala pure così, allora mi mandi tua sorella, purchè sia appetibile, vedrai come piacerà il mio profumo da MASCHIO (altro che merda), ti tornerà a casa con un sorrisone come avesse vinto la lotteria, e mollerà subito il suo fidanzato considerandolo nel raffronto ad un pappamolla ao a un finocchio come te.. Ciao pinocchio.-

04/05/2015 22:59

cribbio

ok camillo2, avrei un altra domanda, se posso ovviamente..... ma perchè hai tanta avversione per le persone che hanno passioni sessuali non conformi alla "normalità"?Che cosa ti disturba così tanto di preciso?

04/05/2015 20:57

Camillo 2

La tua malattia, carO CULA lady tuti sanno che è INCULABILE come diceva Ciang-Fu-cing. L'unica cura soni i FORNI CREMATORI. Maledetti americani!!!!

04/05/2015 00:31

Foxy Lady

Questo è un altro che ha sbagliato la somministrazione dei medicinali, oppure molto più facilmente è sempre lo stesso, ma con l'effetto aggravato dalle eccessive dosi.

03/05/2015 15:43

marcello

susy sei una o un comunista di merda ! SUSY AI FORNI SUSY AI FORNI SUSY AI FORNI!! SEI UN PERICOLO PER LA NAZIONE, SEI UN DANNO PER LA NAZIONE!!

02/05/2015 21:08

Camillo 2

Susy CARO, invece di ragliare, stai attento, la Libia dista solo 200 km , ieri, TRE CULA come te, si son presi un colpo alla nuca; sei in pericolo o fuggi o abbandona quella perversione. Loro non scherzano. Maledetti americani !!!!

02/05/2015 20:15

Susy

... E rincoglioniti come voi poveri ignoranti dementi.

02/05/2015 14:56

marcello

d accordo con l ultimo commento di max!! Io ho Nostalgia di adolf!! Come ci vorrebbe un adolf anche ai giorni nostri per eliminare tante persone devastatrici, delinquenti , politici disonesti e corrotti, immigrati irregolari etc.

02/05/2015 05:16

max

Ti rispondo io che sono il vero max e non quello del messaggio sopra il tuo,gli americani sono Rei di essere intervenuti nella guerra riuscendo così a sconfiggere Hitler che purtroppo ha cosi dovuto chiudere i forni dove arrostiva i culattoni e dove arrostirebbe oggi anche i blackblock

01/05/2015 23:47

cribbio

Salve a tutti....una domanda seria a Camillo 2, ma di preciso gli americani di cosa sarebbero rei?(non ho alcuna simpatia per gli americani)

01/05/2015 23:08

MAX

Scusa Camillo, non voglio prendere le difese di Susy, però una cosa è da ammettere, ti distingui sempre per i tuoi sconclusionati e insensati commenti. Dici, dici e alla fine non dici mai una beata minchia.

01/05/2015 19:51

Camillo 2

CarO Susy, E' RIPETENDO continuamente che FORSE riesco a farvi entrare qualcosina nella testa... perché sarebbe più facile farvi entrare QUALCOSONA NEL CULO ma quella la lascio ai vostri amati NEGRONI. Maledetti americani !!!!

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!